Tassi Mutui Fisso Variabile Pinzolo

 

Scopri tutto su: Tassi Mutui Fisso Variabile Pinzolo

Tassi Mutui Fisso Variabile Pinzolo: Il prestito per carabinieri e polizia. Anche chi fa il carabiniere oppure fa parte della Polizia di stato, naturalmente può avere necessità di un prestito, per vari motivi, per far fronte a spese impreviste, per cambiare elettrodomestici o impiantistica di casa e per cambiare la macchina. Queste categorie sono considerate affidabili dalle banche in quanto detentori di uno stipendio fisso e quindi per questo genere di dipendenti è possibile rimborsare il prestito ricevuto con la formula della cessione del quinto dello stipendio oppure cessione del quinto della pensione se già pensionati.

Tassi Mutui Fisso Variabile Pinzolo: Il leasing strumentale è conveniente? Si parla di leasing strumentale, quando si prendono in affitto le attrezzature che ci occorrono per la nostra attività invece di acquistarle, ma dove sta il vantaggio del leasing rispetto all acquisto diretto? In fondo potrei acquistare la stessa attrezzatura a rate, non è la stessa cosa? Proprio no, perchè se la si acquista il bene va in carico alla nostra azienda, va a finire nel conteggio degli studi di settore facendoci aumentare i ricavi presunti, poi la potremo scaricare solo suddivisa in 5 anni, mentre con il leasing la scarichiamo subito tutta e il bene non va a finire nel conteggio degli studi di settore perchè è intestato alla società di leasing a non alla nostra azienda.

Tassi Mutui Fisso Variabile Pinzolo: Posso avere un prestito se non ho una busta paga? Ognuno di noi può accedere ad un prestito personale, per tanti usi, la cosa fondamentale non è tanto avere una busta paga, quindi essere lavoratori dipendenti, ma avere le giuste garanzie che la banca richiede. Quindi se anche non siamo dipendenti possiamo accedere al prestito, sempre se abbiamo qualche bene da dare in garanzia, oppure se abbiamo un garante che possa garantire per noi sulla restituzione e pagamento delle rate del prestito. Avere uno stipendio fisso di certo aiuta, ne sanno qualcosa i lavoratori dipendenti in difficoltà che non avendo garanzie da dare alle banche, si vedono rifiutare la loro richiesta.

Tassi Mutui Fisso Variabile Pinzolo: Ho bisogno di un prestito per gli studi dei figli. Gli studi dei propri figli sono un buon motivo per chiedere un prestito, sappiamo tutti che ci sono dei costi anche alti man mano che essi crescono e che passano dalle scuole superiori all università. Dobbiamo pensare ai libri, alle rette universitarie, a trovargli dove dormire e dove mangiare e anche a provvedere ai loro spostamenti, specie se la nostra abitazione è un po lontana. Per gli studi quindi si può chiedere un piccolo prestito personale, oppure un prestito finalizzato a questo scopo, non è detto infatti che si abbiano sempre e subito i soldi necessari, quindi se si può è meglio pagare a rate.

 

Cerchi ancora Tassi Mutui Fisso Variabile Pinzolo ?