Surroga Mutuo Corropoli

 

Scopri tutto su: Surroga Mutuo Corropoli

Surroga Mutuo Corropoli: Il prestito per i lavoratori dipendenti. Rispetto al lavoratore autonomo, commerciante o artigiano, il lavoratore dipendente ha molte più possibilità di ottenere un prestito personale o per altri usi. Questo succede perchè il lavoratore dipendente, disponendo di una busta paga certa a fine mese, può offrire alle banche maggiori garanzie sulla restituzione del prestito ottenuto. Siccome poi esiste la formula ormai strausata del rimborso tramite la cessione del quinto dello stipendio, il tutto avviene in maniera automatica, chi chiede il prestito paga con la quinta parte della sua busta paga, che viene detratta direttamente dal datore di lavoro e anche la banca è molto più contenta perchè maggiormente tutelata.

Surroga Mutuo Corropoli: Un pensionato può avere un prestito di denaro? Non è detto che un pensionato in quanto tale, non abbia necessità di denaro, anzi, se la sua pensione non è alta come per la maggior parte dei pensionati è facile che accada. Il pensionato non ha di solito molti problemi a farsi accettare una richiesta di prestito, perchè può offrire la sua pensione mensile in garanzia e cedendone la quinta parte, potrà restituire puntualmente quanto ricevuto. Quindi anche le banche concedono prestiti ai pensionati proprio per questi motivi, contrariamente a chi invece non ha nulla da dare in garanzia.

Surroga Mutuo Corropoli: Il mutuo per la prima casa. Nonostante questa crisi abbia fatto calare il prezzo degli immobili e abbia reso meno interessante investire nell acquisto di case, questo rimane uno dei beni più ambiti dalle famiglie italiane. Quando decidiamo di smettere di pagare onerosi affitti e di passare ad un acquisto, quasi sempre avremo bisogno di accendere un mutuo per la prima casa o per la seconda se ne abbiamo già una. Il mutuo per la prima casa è molto richiesto e tutte le banche hanno molti prodotti di questo genere che possono coprire fino al 100% del valore dell immobile. Naturalmente le garanzie da offrire sono sempre più stringenti e spesso non basta ipotecare il bene stesso per ottenerlo.

Surroga Mutuo Corropoli: Sono un agricoltore, posso avere un prestito? Chi lavora in agricoltura ha un importante compito e riveste un ruolo fondamentale nell economia italiana. Diversi anni fa esistevano dei contributi a fondo perduto per il settore agricolo e anche oggi per certe cose si stanziano dei contributi comunitari. Se un agricoltore ha bisogno di liquidità ma non dispone delle sufficienti garanzie, purtroppo le banche sappiamo come si comportano, non concedono prestiti specie in questo periodo di crisi. Se invece si possono fornire garanzie giudicate sufficienti si possono avere prestiti come per ogni altra categoria di lavoratori, specie se servono allo sviluppo e al rinnovo delle aziende agricole.

 

Cerchi ancora Surroga Mutuo Corropoli ?