Prestito Per Giovani Chivasso

 

Scopri tutto su: Prestito Per Giovani Chivasso

Prestito Per Giovani Chivasso: Il prestito per carabinieri e polizia. Anche chi fa il carabiniere oppure fa parte della Polizia di stato, naturalmente può avere necessità di un prestito, per vari motivi, per far fronte a spese impreviste, per cambiare elettrodomestici o impiantistica di casa e per cambiare la macchina. Queste categorie sono considerate affidabili dalle banche in quanto detentori di uno stipendio fisso e quindi per questo genere di dipendenti è possibile rimborsare il prestito ricevuto con la formula della cessione del quinto dello stipendio oppure cessione del quinto della pensione se già pensionati.

Prestito Per Giovani Chivasso: Il mutuo per la prima casa. Nonostante questa crisi abbia fatto calare il prezzo degli immobili e abbia reso meno interessante investire nell acquisto di case, questo rimane uno dei beni pi√Ļ ambiti dalle famiglie italiane. Quando decidiamo di smettere di pagare onerosi affitti e di passare ad un acquisto, quasi sempre avremo bisogno di accendere un mutuo per la prima casa o per la seconda se ne abbiamo gi√† una. Il mutuo per la prima casa √® molto richiesto e tutte le banche hanno molti prodotti di questo genere che possono coprire fino al 100% del valore dell immobile. Naturalmente le garanzie da offrire sono sempre pi√Ļ stringenti e spesso non basta ipotecare il bene stesso per ottenerlo.

Prestito Per Giovani Chivasso: La cessione del quinto dello stipendio come funziona? Una delle forme di prestito particolarmente amata dagli istituti di credito è quella che prevede la restituzione tramite la cessione del quinto dello stipendio. Quindi è palese che ne possono usufruire solo coloro che hanno uno stipendio fisso oppure una pensione. Esiste infatti anche la cessione del quinto della pensione. Funziona cosi, la banca concede il prestito al richiedente che rimborsa mensilmente le rate, che vengono prelevate direttamente o dallo stipendio o dalla pensione e gestite direttamente dal datore di lavoro. La banca è in pratica certa della restituzione di quanto prestato perchè è garantita dallo stipendio fisso.

Prestito Per Giovani Chivasso: Il prestito d onore come funziona? Quello chiamato prestito d onore √® un tipo di prestito che di solito viene concesso ai giovani che intendono aprire una loro attivit√† ed entrare nel mondo del lavoro con qualcosa di proprio. In pratica √® un incentivo che serve a mettersi in proprio ed √® molto ricercato dai pi√Ļ giovani. Le imprese possono essere sia in forma individuale che societaria, si deve avere la maggiore et√† e risiedere nel territorio nazionale da almeno sei mesi prima della presentazione della domanda e avere lo status di non occupazione. Il massimo ammissibile √® di 129.114 Euro e pu√≤ servire per ristrutturare immobili, per acquistare attrezzature e macchinari o impianti, per utenze o canoni di locazione o anche per acquistare semilavorati o materiali di consumo inerenti il processo produttivo. Esiste una parte di finanziamento a fondo perduto fino al 50% e anche del 100% a fondo perduto per il primo anno fino alla cifra di 12.000 Euro.

 

Cerchi ancora Prestito Per Giovani Chivasso ?