Prestiti Senza Busta Paga Bogogno

 

Scopri tutto su: Prestiti Senza Busta Paga Bogogno

Prestiti Senza Busta Paga Bogogno: Chiedere soldi agli strozzini, sempre da evitare. Ci possono essere occasioni in cui il bisogno di denaro si fa molto stringente e che non si veda altra via di uscita che rivolgersi a chiunque pur di ottenerlo. Se abbiamo avuto dei problemi e la banca non ci presta soldi, se la nostra attività va male e e purtroppo ne abbiamo necessità, ci può venire in mente di rivolgersi ai cosiddetti strozzini. Niente di più sbagliato, purtroppo il più delle volte è una strada senza uscita e quello che ci appariva una soluzione è sempre l inizio di un incubo. Questi personaggi sono sempre cinici e non ci aiutano per darci una mano ma quasi sempre per toglierci quel poco che ci resta ancora. Leggiamo ogni giorno di storie incredibili e di persecuzioni delle quali sono vittime quelle persone che a fronte di un prestito di poche migliaia di euro, si sono ritrovate senza nulla.

Prestiti Senza Busta Paga Bogogno: Il mutuo a tasso variabile o a tasso fisso? Quando si è presa la decisione di prendere un mutuo per acquistare un immobile, si pone il dubbio se sceglierne uno a tasso variabile o uno a tasso fisso. Un mutuo a tasso variabile viene calcolato facendo base sul costo del denaro che fluttua continuamente, perciò anche il tasso essendo dipendente da questo è definito variabile ed in effetti si alza e si abbassa spesso. Invece il mutuo a tasso fisso rimane sempre uguale e la rata che pagheremo sarà sempre la stessa, ma viene calcolato già da subito più alto del variabile, il vantaggio del fisso è che sapremo esattamente quanto pagheremo ogni mese.

Prestiti Senza Busta Paga Bogogno: Il prestito per i lavoratori dipendenti. Rispetto al lavoratore autonomo, commerciante o artigiano, il lavoratore dipendente ha molte più possibilità di ottenere un prestito personale o per altri usi. Questo succede perchè il lavoratore dipendente, disponendo di una busta paga certa a fine mese, può offrire alle banche maggiori garanzie sulla restituzione del prestito ottenuto. Siccome poi esiste la formula ormai strausata del rimborso tramite la cessione del quinto dello stipendio, il tutto avviene in maniera automatica, chi chiede il prestito paga con la quinta parte della sua busta paga, che viene detratta direttamente dal datore di lavoro e anche la banca è molto più contenta perchè maggiormente tutelata.

Prestiti Senza Busta Paga Bogogno: Un protestato può accedere ad un prestito? Un soggetto che in passato ha già avuto problemi di protesti o di insolvenze nei pagamenti difficilmente potrà accedere ad un nuovo prestito a meno che, nel frattempo, non sani la propria posizione finanziaria provvedendo a pagare quanto ancora dovuto e poi si faccia aiutare da qualche servizio specializzato nel farsi cancellare dai registri dei cattivi pagatori. Chi è stato protestato può avere un prestito se dispone di uno stipendio dove può usufruire dalle cessione del quinto, oppure di una pensione. Questo genere di finanziamenti poi comprendono per legge una polizza vita che copre la banca sui rischi di morte prematura del richiedente.

 

Cerchi ancora Prestiti Senza Busta Paga Bogogno ?