Leasing Immobiliare Stienta

 

Scopri tutto su: Leasing Immobiliare Stienta

Leasing Immobiliare Stienta: Sono un agricoltore, posso avere un prestito? Chi lavora in agricoltura ha un importante compito e riveste un ruolo fondamentale nell economia italiana. Diversi anni fa esistevano dei contributi a fondo perduto per il settore agricolo e anche oggi per certe cose si stanziano dei contributi comunitari. Se un agricoltore ha bisogno di liquidità ma non dispone delle sufficienti garanzie, purtroppo le banche sappiamo come si comportano, non concedono prestiti specie in questo periodo di crisi. Se invece si possono fornire garanzie giudicate sufficienti si possono avere prestiti come per ogni altra categoria di lavoratori, specie se servono allo sviluppo e al rinnovo delle aziende agricole.

Leasing Immobiliare Stienta: Prestiti per ristrutturare la casa. Tra i motivi più frequenti e dobbiamo dire più intelligenti per richiedere un prestito troviamo sicuramente quello che serve a ristrutturare la casa. Sappiamo quale importanza abbia mantenere una casa dove si abita in buone condizioni, i suoi impianti efficienti aiutano a contenere i consumi. Infatti tanti Italiani chiedono il prestito per sistemare immobili di proprietà e per ottenerli spesso danno in garanzia il proprio stipendio tramite cessione del quinto, oppure la casa stessa tramite un prestito ipotecario, ma anche altri beni di proprietà. Può anche accadere che lo si debba richiedere per forza, per una rottura improvvisa o per un impianto che non funziona più come dovrebbe.

Leasing Immobiliare Stienta: Il prestito per consolidamento debiti. Può accadere che se nel corso degli anni si siano fatti numerosi debiti o si siano acquistati numerosi beni tramite prestiti, ci si ritrovi con molte scadenze mensili a cui far fronte e che questo ci crei qualche possibilità di confusione. Può accadere infatti di dimenticarsi di qualche rata, quindi una cosa sensata da fare è quella di richiedere un prestito per il consolidamento dei debiti. Il nuovo prestito infatti, cancellerà tutti i debiti precedenti che saranno pagati e voi potrete pagare una sola rata mensile comprendente tutti gli stessi e potrete anche allungare il periodo di pagamento.

Leasing Immobiliare Stienta: La cessione del quinto dello stipendio come funziona? Una delle forme di prestito particolarmente amata dagli istituti di credito è quella che prevede la restituzione tramite la cessione del quinto dello stipendio. Quindi è palese che ne possono usufruire solo coloro che hanno uno stipendio fisso oppure una pensione. Esiste infatti anche la cessione del quinto della pensione. Funziona cosi, la banca concede il prestito al richiedente che rimborsa mensilmente le rate, che vengono prelevate direttamente o dallo stipendio o dalla pensione e gestite direttamente dal datore di lavoro. La banca è in pratica certa della restituzione di quanto prestato perchè è garantita dallo stipendio fisso.

 

Cerchi ancora Leasing Immobiliare Stienta ?