Leasing Immobiliare Novello

 

Scopri tutto su: Leasing Immobiliare Novello

Leasing Immobiliare Novello: Sono un agricoltore, posso avere un prestito? Chi lavora in agricoltura ha un importante compito e riveste un ruolo fondamentale nell economia italiana. Diversi anni fa esistevano dei contributi a fondo perduto per il settore agricolo e anche oggi per certe cose si stanziano dei contributi comunitari. Se un agricoltore ha bisogno di liquidità ma non dispone delle sufficienti garanzie, purtroppo le banche sappiamo come si comportano, non concedono prestiti specie in questo periodo di crisi. Se invece si possono fornire garanzie giudicate sufficienti si possono avere prestiti come per ogni altra categoria di lavoratori, specie se servono allo sviluppo e al rinnovo delle aziende agricole.

Leasing Immobiliare Novello: Esiste il prestito per artigiani? Il prestito è richiedibile ed ottenibile da tutte le categorie di lavoratori, quindi anche dagli artigiani. Come per ogni prestito che andiamo a richiedere, quello che fa la differenza sono le garanzie che noi possiamo offrire alla banca o finanziaria che ce lo concede. Alla banca quello che interessa è avere una certezza della restituzione di quanto ci viene prestato e per questo motivo bisognerà dare delle garanzie che negli ultimi anni sono andate progressivamente crescendo a causa delle incertezze del mondo sia finanziario che del lavoro. In ogni caso anche una azienda artigiana, purché in salute e senza problemi di conti o debiti pregressi, potrà richiedere un prestito.

Leasing Immobiliare Novello: Un protestato può accedere ad un prestito? Un soggetto che in passato ha già avuto problemi di protesti o di insolvenze nei pagamenti difficilmente potrà accedere ad un nuovo prestito a meno che, nel frattempo, non sani la propria posizione finanziaria provvedendo a pagare quanto ancora dovuto e poi si faccia aiutare da qualche servizio specializzato nel farsi cancellare dai registri dei cattivi pagatori. Chi è stato protestato può avere un prestito se dispone di uno stipendio dove può usufruire dalle cessione del quinto, oppure di una pensione. Questo genere di finanziamenti poi comprendono per legge una polizza vita che copre la banca sui rischi di morte prematura del richiedente.

Leasing Immobiliare Novello: Il prestito per carabinieri e polizia. Anche chi fa il carabiniere oppure fa parte della Polizia di stato, naturalmente può avere necessità di un prestito, per vari motivi, per far fronte a spese impreviste, per cambiare elettrodomestici o impiantistica di casa e per cambiare la macchina. Queste categorie sono considerate affidabili dalle banche in quanto detentori di uno stipendio fisso e quindi per questo genere di dipendenti è possibile rimborsare il prestito ricevuto con la formula della cessione del quinto dello stipendio oppure cessione del quinto della pensione se già pensionati.

 

Cerchi ancora Leasing Immobiliare Novello ?