Calcolo Mutuo Online Arcevia

 

Scopri tutto su: Calcolo Mutuo Online Arcevia

Calcolo Mutuo Online Arcevia: Posso avere un prestito se non ho una busta paga? Ognuno di noi può accedere ad un prestito personale, per tanti usi, la cosa fondamentale non è tanto avere una busta paga, quindi essere lavoratori dipendenti, ma avere le giuste garanzie che la banca richiede. Quindi se anche non siamo dipendenti possiamo accedere al prestito, sempre se abbiamo qualche bene da dare in garanzia, oppure se abbiamo un garante che possa garantire per noi sulla restituzione e pagamento delle rate del prestito. Avere uno stipendio fisso di certo aiuta, ne sanno qualcosa i lavoratori dipendenti in difficoltà che non avendo garanzie da dare alle banche, si vedono rifiutare la loro richiesta.

Calcolo Mutuo Online Arcevia: Se devo acquistare una nuova caldaia che prestito mi occorre? In una casa si sa, le spese sono sempre tante e a volte purtroppo sono anche impreviste. Se ci capita che la caldaia del riscaldamento ci lasci a piedi perchè ormai vecchia, oppure che la si debba cambiare perchè ormai obsoleta, possiamo chiedere un prestito. Si possono scegliere diversi tipi di prestito per fare questo acquisto, il prestito al consumo, che di solito lo stesso venditore vi può far avere, oppure un piccolo prestito personale, ottenibile facilmente per importi cosi piccoli, oppure un piccolo prestito finalizzato, dedicato proprio all acquisto della nuova caldaia.

Calcolo Mutuo Online Arcevia: Sono un lavoratore autonomo ma non mi concedono il prestito perchè? Se sei un lavoratore autonomo ma la banca non ti concede un prestito è probabilmente perchè non puoi offrire le sufficienti garanzie. Non avendo infatti un reddito certo e come autonomo non disponendo di una busta paga, la banca non ha le basi per essere certa che restituirai quanto avuto in prestito. Come alternativa potresti provare a trovare un garante, cioè un amico o un parente che possa garantire per te, a quel punto quasi sicuramente la banca ti concederà il prestito che desideri. Questo prevede che se tu non potrai poi pagare le rate, la banca si potrà rivalere su chi ha fatto da garante facendole pagare a lui.

Calcolo Mutuo Online Arcevia: Esiste un prestito per fare una vacanza? Un prestito si può chiedere per fare qualsiasi cosa e quindi certo che si, anche per fare la vacanza desiderata. Magari si può pensare che il prestito per una cosa cosi sia sprecato, però bisogna anche pensare che se una persona lavora per un anno intero e poi si vuole fare un periodo di ferie ne abbia tutto il diritto e magari anche di pagarla in comode rate. Per la vacanza potrebbe essere adatto il piccolo prestito personale, di importo entro i 5.000 Euro, ma anche il prestito al consumo, che potrebbe essere finanziato direttamente da chi vende la vacanza stessa.

 

Cerchi ancora Calcolo Mutuo Online Arcevia ?