Calcolo Mutuo Online Apiro

 

Scopri tutto su: Calcolo Mutuo Online Apiro

Calcolo Mutuo Online Apiro: Il finanziamento per acquisto auto. Tra i motivi per i quali si richiede un finanziamento, quello per acquistare la macchina nuova è uno dei più frequenti. Non avremo troppi problemi se in famiglia si ha almeno una busta paga da dare in garanzia, in ogni caso la finanziaria che abbiamo scelto per il finanziamento, spesso interna alla concessionaria stessa, ci chiederà di dare garanzie sulla restituzione di quanto ci ha prestato, dovremo fornire la denuncia dei redditi e una serie di documenti. Molte volte rivolgersi alle finanziarie di proprietà delle stesse case automobilistiche è più conveniente perchè per incentivare gli acquisti offrono condizioni migliorative rispetto alle banche.

Calcolo Mutuo Online Apiro: Un protestato può accedere ad un prestito? Un soggetto che in passato ha già avuto problemi di protesti o di insolvenze nei pagamenti difficilmente potrà accedere ad un nuovo prestito a meno che, nel frattempo, non sani la propria posizione finanziaria provvedendo a pagare quanto ancora dovuto e poi si faccia aiutare da qualche servizio specializzato nel farsi cancellare dai registri dei cattivi pagatori. Chi è stato protestato può avere un prestito se dispone di uno stipendio dove può usufruire dalle cessione del quinto, oppure di una pensione. Questo genere di finanziamenti poi comprendono per legge una polizza vita che copre la banca sui rischi di morte prematura del richiedente.

Calcolo Mutuo Online Apiro: Il prestito per i lavoratori dipendenti. Rispetto al lavoratore autonomo, commerciante o artigiano, il lavoratore dipendente ha molte più possibilità di ottenere un prestito personale o per altri usi. Questo succede perchè il lavoratore dipendente, disponendo di una busta paga certa a fine mese, può offrire alle banche maggiori garanzie sulla restituzione del prestito ottenuto. Siccome poi esiste la formula ormai strausata del rimborso tramite la cessione del quinto dello stipendio, il tutto avviene in maniera automatica, chi chiede il prestito paga con la quinta parte della sua busta paga, che viene detratta direttamente dal datore di lavoro e anche la banca è molto più contenta perchè maggiormente tutelata.

Calcolo Mutuo Online Apiro: Sono un lavoratore autonomo ma non mi concedono il prestito perchè? Se sei un lavoratore autonomo ma la banca non ti concede un prestito è probabilmente perchè non puoi offrire le sufficienti garanzie. Non avendo infatti un reddito certo e come autonomo non disponendo di una busta paga, la banca non ha le basi per essere certa che restituirai quanto avuto in prestito. Come alternativa potresti provare a trovare un garante, cioè un amico o un parente che possa garantire per te, a quel punto quasi sicuramente la banca ti concederà il prestito che desideri. Questo prevede che se tu non potrai poi pagare le rate, la banca si potrà rivalere su chi ha fatto da garante facendole pagare a lui.

 

Cerchi ancora Calcolo Mutuo Online Apiro ?