Calcolo Mutuo Online Aci Sant Antonio

 

Scopri tutto su: Calcolo Mutuo Online Aci Sant Antonio

Calcolo Mutuo Online Aci Sant Antonio: Sono un lavoratore autonomo ma non mi concedono il prestito perchè? Se sei un lavoratore autonomo ma la banca non ti concede un prestito è probabilmente perchè non puoi offrire le sufficienti garanzie. Non avendo infatti un reddito certo e come autonomo non disponendo di una busta paga, la banca non ha le basi per essere certa che restituirai quanto avuto in prestito. Come alternativa potresti provare a trovare un garante, cioè un amico o un parente che possa garantire per te, a quel punto quasi sicuramente la banca ti concederà il prestito che desideri. Questo prevede che se tu non potrai poi pagare le rate, la banca si potrà rivalere su chi ha fatto da garante facendole pagare a lui.

Calcolo Mutuo Online Aci Sant Antonio: Il mutuo a tasso variabile o a tasso fisso? Quando si è presa la decisione di prendere un mutuo per acquistare un immobile, si pone il dubbio se sceglierne uno a tasso variabile o uno a tasso fisso. Un mutuo a tasso variabile viene calcolato facendo base sul costo del denaro che fluttua continuamente, perciò anche il tasso essendo dipendente da questo è definito variabile ed in effetti si alza e si abbassa spesso. Invece il mutuo a tasso fisso rimane sempre uguale e la rata che pagheremo sarà sempre la stessa, ma viene calcolato già da subito più alto del variabile, il vantaggio del fisso è che sapremo esattamente quanto pagheremo ogni mese.

Calcolo Mutuo Online Aci Sant Antonio: Il finanziamento con cambiali è ancora praticato? Siamo nel 2015 e nonostante ci siano stati molti cambiamenti sia nel modo di acquistare delle persone che nel mondo finanziario, molte persone vorrebbero poter ancora usufruire del prestito con rimborso a cambiali. Forse perchè per loro è un modo pratico e più controllabile di altri o forse perchè avendone usufruito in passato ne sono rimasti soddisfatti. Resta il fatto che tanti ancora cercano il prestito cambializzato, al punto che alcune finanziarie lo stanno riproponendo ai loro clienti come alternativa. In effetti è un metodo pratico anche se ormai caduto in disuso a favore di altri metodi più evoluti.

Calcolo Mutuo Online Aci Sant Antonio: Il mutuo per la prima casa. Nonostante questa crisi abbia fatto calare il prezzo degli immobili e abbia reso meno interessante investire nell acquisto di case, questo rimane uno dei beni più ambiti dalle famiglie italiane. Quando decidiamo di smettere di pagare onerosi affitti e di passare ad un acquisto, quasi sempre avremo bisogno di accendere un mutuo per la prima casa o per la seconda se ne abbiamo già una. Il mutuo per la prima casa è molto richiesto e tutte le banche hanno molti prodotti di questo genere che possono coprire fino al 100% del valore dell immobile. Naturalmente le garanzie da offrire sono sempre più stringenti e spesso non basta ipotecare il bene stesso per ottenerlo.

 

Cerchi ancora Calcolo Mutuo Online Aci Sant Antonio ?